LA LUNGA NOTTE DELLE CHIESE - 4 Giugno 2021

LA “LUNGA NOTTE DELLE CHIESE” - Venerdì 4 Giugno 2021

Ore 21:00

Chiesa di Sant'Andrea - Palaia

La Chiesa di Sant'Andrea a Palaia sarà una delle tappe de "La lunga notte delle chiese" il festival nazionale organizzato dall'associazione BellunoLaNotte e che mette in rete chiese, parrocchie e diocesi dal 2016 in tutta Italia.

L'iniziativa è promossa ed stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Associazione Nazionale Città dei Presepi, Comune di Palaia, Parrocchia di San Martino, Ucai (Unione Cattolica Artisti Italiani) e Terre di Presepi.
Per quanto riguarda la proposta artistica, sarà il coro di San Lorenzo di Castelfiorentino ad esibirsi attraverso i canti e le musiche di Stefano Mattii, le voci soliste di Giulia Orlandini e Miriam Borgioli e alcuni membri del coro, sotto la direzione del maestro Ivano Mainardi.

La Lunga notte delle chiese è la prima notte bianca dei luoghi di culto in cui si fondono musica, arte, cultura, in chiave di riflessione e spiritualità ed è un evento organizzato dall’associazione BellunoLaNotte di Belluno con la collaborazione delle diocesi e delle chiese partecipanti.
Un’occasione per tutti, religiosi e non, di partecipare ad un evento suggestivo ed eccezionale, di grande coinvolgimento, perchè in questa occasione sarà possibile visitare i luoghi sacri delle nostre città in una veste sicuramente originale.

INFO E PRENOTAZIONI

Per garantire ai presenti la sicurezza covid (i posti sono limitati fino ad esaurimento) è necessario prenotarsi presso l'Ufficio turistico (aperto dalle 9 alle 13) allo 0587 621437.
Allegato locandina