AVVIO SERVIZI SCOLASTICI

Il TRASPORTO SCOLASTICO (scuolabus, pedibus) prenderà avvio per tutte le scuole, tranne che per la scuola dell’infanzia, lunedì 20 settembre.

Per la scuola dell’infanzia il trasporto prenderà avvio lunedì 27 settembre, in concomitanza con l’avvio del servizio mensa.

La REFEZIONE SCOLASTICA prenderà avvio alla scuola dell’infanzia e alla Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere lunedì 27 settembre.

Il servizio di PRE/POST SCUOLA ALL’INFANZIA prenderà avvio da lunedì 4 ottobre, in concomitanza con l’avvio del regolare orario delle lezioni.