Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a sostegno di società sportive, senza scopo di lucro, in relazione all’emergenza sanitaria da covid-19

In allegato il bando per sostenere le società sportive dilettantistiche presenti sul territorio comunale al fine di garantire il mantenimento del livello qualitativo e quantitativo del servizi erogati, tenendo conto della particolare situazione di emergenza epidemiologica da COVID19 che ha inciso in modo rilevante sullo sport riducendo notevolmente l’attività delle associazioni presenti sul territorio comunale.

Scadenza: ore 12,00 del giorno 18 ottobre 2021

Per informazioni contattare il Servizio Ragioneria – tel.0587/621425 -  mail:  n.citi@comune.palaia.pi.it.

Allegato domanda di partecipazione
Allegato bando