Apaci - Comunico con l'amministrazione

Apaci è il sistema che privati cittadini, imprese ed associazioni possono usare per inviare documenti alla Pubblica Amministrazione Toscana.

Con questo sistema è possibile inviare un documento ad una o più Amministrazioni toscane.

Sono accettati documenti con formati adatti alla conservazione. E' possibile inviare anche più allegati alla stessa comunicazione. La comunicazione sarà registrata all'interno del sistema di protocollo della Amministrazione destinataria e ne sostituisce l'invio tradizionale.

Apaci serve anche a ricevere comunicazioni da parte delle Amministrazioni toscane.

ACCEDI AL SERVIZIO autenticandoti con la tua CNS o SPID