ASSEGNAZIONE DEI PUNTEGGI PROVVISORI PER L'ACCESSO AI NIDI D'INFANZIA A. E. 2017/2018

Pubblichiamo l'assegnazione dei punteggi provvisori per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2017/2018, finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non anche all'assegnazione del posto.

L'assegnazione dei punteggi è stata approvata con determinazione n.  293 del 22/05/2017.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, l’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati.

Tale assegnazione resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi (fino al 6 giugno) ed in questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato: ogni richiedente potrà accedere ad una propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso ai 'Servizi ON LINE nidi d’infanzia' del sito web www.unione.valdera.pi.it

Nel caso in cui si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile entro il 6 giugno:

1. nel caso di errori materiali fatti dai cittadini, presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio inviando una mail a infonidi@unione.valdera.pi.it ;

2. nel caso di contestazione rispetto l'assegnazione del punteggio, presentare un ricorso avverso utilizzando l'apposito modulo riportato di seguito da consegnare agli URP, o uffici preposti di ogni comune o all'Unione Valdera.

Si ricorda inoltre che:

- la scadenza ultima per la presentazione al comune del modello ISEE è il 6 giugno 2017 (se non già dichiarato nella domanda). In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell'iscrizione;

- l'assegnazione del posto (sia l'ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d'attesa), avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 16 giugno. Dopo questa data ed entro il 30 giugno gli ammessi dovranno accettare o rinunciare formalmente andando a firmare in comune.

Allegato Riconferme.pdf (16,56 KB)
Allegato NuoveIscrizioni.pdf (23,44 KB)
Allegato modulo_ricorso_2017.pdf (45,35 KB)