Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2019

GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNO 2019

Si informa che l’Unione Valdera ha approvato la Graduatoria Provvisoria dei contributi destinati ad integrare i canoni  di locazione per l’anno 2019

La graduatoria è stata pubblicata on line nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda  presente sulla ricevuta inviata all’indirizzo di posta elettronica al momento della presentazione della domanda.

La graduatoria può essere consultata sia sul sito dell’Unione Valdera sia sui siti istituzionali dei comuni aderenti.

Gli utenti che nella graduatoria provvisoria risultano esclusi riceveranno una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale sarà indicato il motivo dell'esclusione

Per i richiedenti esclusi, che lo ritengano opportuno, è’ possibile presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione o presente sul sito dell’Unione Valdera. 

Il ricorso può essere presentato presso l’Unione Valdera Via Brigate Partigiane 4 – 56025 Pontedera, o presso il proprio comune di residenza. I ricorsi dovranno pervenire entro  il giorno 15 ottobre  2019

Attenzione: non fa fede la data di spedizione, ma esclusivamente quella di presentazione e pertanto eventuali disguidi nella consegna non saranno presi in considerazione.

I ricorsi saranno oggetto di valutazione da parte della competente Commissione Tecnica nominata dalla Giunta dell’Unione Valdera.

Allegati:

Allegato GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2019 - UNIONE VALDERA (272,55 KB)
Allegato modulo_ricorso_.doc (39,50 KB)