Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Modalita’ di nomina degli scrutatori dei seggi elettorali

Il sindaco, considerato che nel periodo dal 7 al 12 febbraio 2018 la Commissione Elettorale Comunale dovrà procedere alla nomina degli scrutatori dei seggi elettorali per le elezioni politiche, comunica che verrà data la priorità ai cittadini già iscritti nell’albo degli scrutatori che risultano inoccupati, disoccupati e regolarmente iscritti a un centro per l’impiego.

Pertanto coloro che siano in possesso di tali requisiti potranno compilare l'allegata dichiarazione sostitutiva reperibile anche presso l’ufficio elettorale.

La dichiarazione compilata dovrà pervenire al Comune entro e non oltre il 31gennaio 2018

Allegato dichiarazione (word)
Allegato dichiarazione (pdf)