ULTIMO APPUNTAMENTO A “RITMI LATINI” PER IL GUITAR FESTIVAL!

L’international Guitar Festival di Calcinaia è pronto per il gran finale.

Giovedì 26 Aprile, con ingresso libero al pubblico, due chitarristi di livello mondiale chiuderanno la rassegna musicale che per quattro settimane ha intrattenuto tutti gli appassionati della magica melodia che solo questo meraviglioso strumento a sei corde riesce a creare.

Il gran finale della kermesse sarà nel segno della “Guitarra Latina y Flamenca”. Nella Sala degli Archi della Villa di Montecchio a Calcinaia arriverà dunque una ventata di ritmo “caliente”, portata sul palco da uno degli ospiti storici del Festival, Federico Pietroni, e dal direttore artistico della manifestazione, Juan Lorenzo.

Due icone della chitarra spagnola e flamenca allieteranno così l’ultima serata di questa splendida manifestazione musicale.

Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà presentato da Elena Presti e comincerà alle ore 21.15. Per partecipare, visti i posti limitati, è sempre consigliabile la prenotazione al numero 0587 265408.