GIOVEDI' 13 DICEMBRE LA POLIZIA MUNICIPALE NON EFFETTUERA' IL CONSUETO RICEVIMENTO DEI CITTADINI!

Si comunica ai cittadini che Giovedì 13 Dicembre la Polizia Municipale del Comune di Calcinaia non potrà effettuare il consueto ricevimento al pubblico dalle ore 16.00 alle ore 19.00 visto che gli agenti saranno impegnati in altre mansioni. Già a partire da Sabato 15 Dicembre il ricevimento dei cittadini sarà effettuato regolarmente dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

L'amministrazione si scusa per gli eventuali disagi arrecati.