UNA CENA SENZA CONFINI. L’ENORME SUCCESSO DELLA CENA ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAIZONE SAHEB IN SOSTEGNO DEL POPOLO SAHARAWI

Una cena per sostenere una causa, ma anche per regalare un’idea di casa ad alcuni bambini che non hanno neppure una terra da chiamare patria.

Tantissime persone, associazioni, cittadini e rappresentanti istituzionali hanno preso parte Sabato 2 Febbraio alla festosa cena organizzata da Saheb, l’Associazione Culturale e solidale per il Popolo Saharawi.

Un’infinità di persone hanno affollato la Sala De Andrè sotto il Circolo Arci di Calcinaia con tanti volontari che si sono dati da fare in sale e cucina (anche  con un braccio solo) per servire gli oltre 200 convitati.

Attività, regali, maglie del Pisa e tanto divertimento per una serata che ha portato ad un incasso record di 3.467 € che aiuterà moltissimo l’associazione Saheb nella sue iniziative.