Pubblichiamo l'assegnazione dei punteggi provvisori per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2021/2022, finalizzata alla sola attribuzione del punteggio e non all'assegnazione del posto.
L'assegnazione dei punteggi è stata approvata con determinazione n. 317 del 20/05/2021.
Si ricorda che, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della Legge 241/90, l’UNIONE VALDERA NON INOLTRERA’ comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati. In questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato:
- chi ha effettuato la domanda di iscrizione con Spid o tessera sanitaria, potrà accedere alla propria area riservata e visualizzare il punteggio;
- chi invece ha effettuato la domanda di iscrizione tramite i punti di assistenza, potrà contattare telefonicamente gli stessi per la consultazione.
La Graduatoria provvisoria resterà pubblicata per 15 giorni consecutivi (fino al 4 GIUGNO 2021).
Nel caso in cui si riscontrino errori nel punteggio attribuito sarà possibile entro il 4 GIUGNO:
-
nel caso di errori materiali fatti dai cittadini, presentare una richiesta di correzione d'ufficio del punteggio inviando una mail a infonidi@unione.valdera.pi.it;
-
nel caso di contestazione rispetto l'assegnazione del punteggio, presentare un ricorso utilizzando l'apposito modulo (clicca qui) da inviare tramite mail a infonidi@unione.valdera.pi.it;
Si ricorda inoltre che:
- il modello ISEE o relativa D.S.U., se non già dichiarato nella domanda, dovrà essere presentato entro il 4 giugno 2021, contattando telefonicamente o per mail l’ufficio scuola del Comune dove è situato il nido indicato come prima scelta dal richiedente. In caso contrario non si potrà accedere alle agevolazioni economiche anche se richieste al momento dell'iscrizione;
- l'assegnazione del posto (sia l'ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d'attesa), avverrà soltanto dopo l'approvazione della graduatoria definitiva, prevista per il 15 giugno. Dopo questa data ed entro il 30 giugno gli ammessi dovranno accettare o rinunciare formalmente, inviando l’apposito modulo per mail all’ufficio scuola del comune dove ha sede la struttura.
GRADUATORIA_PROVVISORIA_-NUOVE_ISCRIZIONI.pdf (88,06 KB) |
GRADUATORIA_PROVVISORIA-_RICONFERME.pdf (81,37 KB) |