In questa sezione sono presentati i servizi erogati dall'Unione Valdera attraverso le varie unità operative in cui è articolata la struttura organizzativa dell'Ente (vai alla macrostruttura per una visione complessiva dell'ente).
Selezionando i servizi elencati nel menù a sinistra si ottengono informazioni su:
- le sedi del servizio;
- i nomi ed i riferimenti degli addetti al servizio;
- le prestazioni erogate e le modalità di accesso al servizio;
- gli sportelli al pubblico e gli orari di apertura;
- gli standard di qualità dichiarati nell'erogazione del servizio;
- le forme previste per la tutela degli utenti.
RILEVAZIONE DELLA QUALITA' DEI SERVIZI
In tutte le pagine dei servizi è sempre disponibile un questionario per la raccolta delle opinioni degli utenti, con il quale si richiedono una valutazione relativa ad alcuni aspetti essenziali del servizio considerato ed eventuali suggerimenti per il suo miglioramento.
Si tratta di un questionario molto semplice, che richiede pochissimo tempo per la compilazione e che può fornirci importanti spunti per aumentare la qualità dei nostri servizi.
Invitiamo pertanto tutti gli utenti a compilare il questionario on line e ringraziamo tutti coloro che partecipano al sondaggio.
RISULTATI DELLE RILEVAZIONI ON LINE SULLA QUALITA DEI SERVIZI - dati aggregati tutti i servizi: