Lo sportello Abaco (riscossione coattive) attivo presso la sede dell'Unione Valdera riceve preferibilmente su appuntamento nei giorni di lunedi e mercoledi con orari 9/13 - 14/17.30 e di venerdi dalle ore 9.00 alle ore 13.00).
Per prenotare un appuntamento è possibile contattare il numero 0587.299.410 negli orari di sportello oppure contattare gli uffici di Abaco S.p.A. anche al numero del contact center Abaco SpA - 0423.601.755 e attraverso gli ulteriori contatti riportati di seguito:
• ABACO S.p.A. Sportello di Montebelluna, (TV), Piazza Vienna n. 2 – Piano Primo, telefono 0423-289056 o numero verde 800 177 504 per chiamate da fisso, telefax 0423-349944, e-mail ufficiolegale@abacospa.it il lunedi dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00 e dal martedi al venerdi dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.30.
• ABACO S.p.A. Sede legale di Padova Via Fratelli Cervi n. 6, telefono 049-625730 (tasto 3), e-mail ufficiolegale.pd@abacospa.it , il lunedi dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00 e dal martedi al venerdi dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.30.
• ABACO S.p.A. - Sportello Virtuale: collegandosi al sito www.abacospa.it nella sezione SERVIZI PER I CITTADINI, è possibile richiedere appuntamento nei giorni feriali da lunedì al venerdì agli orari ivi indicati.
• ABACO S.p.A. - CONTACT CENTER: attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.00 - telefono 0423-289056 o numero verde 800 177 504 per chiamate da fisso.
______________________________________________________________
Il servizio di riscossione coattiva per i Comuni di Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera è gestito, a seguito dell'aggiudicazione della gara relativa all'assegnazione del servizio stesso, dall'Azienda Abaco SpA, a far data da 1.1.2019.
L'ufficio si trova all'interno della sede dell'Unione Valdera, in Via Brigate Partigiane n.4 a Pontedera, nella stanza n.27.
Il ricevimento avviene nei giorni e orari riportati di seguito:
LUNEDI - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
MERCOLEDI - dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
VENERDI - dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Per eventuali informazioni è possibile contattare il 0587.299.410
-----------------------------------------------------------------------
DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI E DEGLI ACCERTAMENTI ESECUTIVI, AI SENSI DELL'ART. 17-BIS DEL D.L. 34/2023, CONVERTITO DALLA L. 56/2023
- DELIBERA del Consiglio dell'Unione Valdera n. 15 del 27/07/2023
- REGOLAMENTO Definizione agevolata approvato con Delibera n. 15 del 27/07/2023
- MODULO Istanza Regolamento Definizione agevolata ai sensi dell'art. 17 Bis D.L. 34-2023
-----------------------------------------------------------------------
In allegato sono forniti:
- il biglietto da visita dello sportello, contenente i contatti e riferimenti e informazioni per i pagamenti;
- il modulo per istanza di rateizzazione;
- il modulo per istanza di reclamo;
- il modulo per instanza di sospensione fermo amministrativo;
- il modulo per istanza di sospensione delle procedure di riscossione.
BIGLIETTO_VISITA_SPORTELLO_2024.pdf (170,70 KB) |
ISTANZA_DI_RATEIZZAZIONE.pdf (312,00 KB) |
ISTANZA_RECLAMO.pdf (307,09 KB) |
ISTANZA_SOSPENSIONE_FERMO.pdf (312,72 KB) |
ISTANZA_SOSPENSIONE_RISCOSSIONE.pdf (304,80 KB) |