Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI INDIVIDUALI IN QUALITA’ DI MEMBRI ESPERTI DEI NUCLEI DI VALUTAZIONE PER L’UNIONE VALDERA E I COMUNI ASSOCIATI TRIENNIO 2024-2026

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI DUE INCARICHI INDIVIDUALI IN QUALITA’ DI MEMBRI ESPERTI DEI NUCLEI DI VALUTAZIONE PER L’UNIONE VALDERA E I COMUNI ASSOCIATI TRIENNIO 2024-2026

L’Unione Valdera avvia una procedura selettiva con valutazione comparativa tra soggetti professionali idonei, finalizzata ad individuare n. 2 professionisti qualificati, ai quali conferire l’incarico di membro esterno all’interno dei nuclei di valutazione per la gestione in forma associata delle funzioni di controllo interno, nel rispetto di quanto previsto in materia dal D. Lgs. n. 165/2001 “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze della Amministrazioni Pubbliche”, dal D. Lgs. n. 150/2009 “Attuazione della Legge n. 15/2009 in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni” per quanto applicabili agli Enti Locali, dallo Statuto dell’Unione Valdera, dal Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi dell’Unione Valdera nonché dagli atti e procedure che regolano l’organizzazione e il ciclo della performance nell’Ente.

I candidati devono presentare, in allegato alla domanda di partecipazione e copia del documento d’identità in corso di validità come da fac-simile allegato “A”, un dettagliato curriculum vitae nel quale indicare il possesso dei titoli oggetto di valutazione per l’affidamento dell’incarico in oggetto, come indicati agli articoli 3 e 4. Potrà essere allegata anche una breve relazione di dettaglio dei titoli posseduti. I soggetti interessati a partecipare alla selezione in oggetto, dovranno far pervenire la domanda di partecipazione secondo il modello allegato (allegato “A”) debitamente compilato e firmato digitalmente, unitamente ad un documento in corso di validità del dichiarante, entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 08/01/2024.

✓ tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo unionevaldera@postacert.toscana.it . Nel campo “oggetto” della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione per l’affidamento di incarico di membro esterno del Nucleo di valutazione 2024-2026”.

Allegato Allegato_A__Avviso_per_selezione_componenti_esperti_nucleo..pdf.p7m (374,72 KB)
Allegato Allegato_A__Avviso_per_selezione_componenti_esperti_nucleo..pdf (370,53 KB)