Gli ultimi incontri per giovani aspiranti fumettisti a Pontedera

Sabato 26 Novembre per giovani aspiranti fumettisti gli ultimi due appuntamenti dei “Laboratori di invito al fumetto” con il disegnatore Francesco Catelani.

L'idea, nata dalla fucina creativa di Bibliolandia con la collaborazione della Fondazione Tuono Pettinato ed il contributo fondamentale delle Sezioni Soci Coop di Pisa e della Valdera, ha riscosso un enorme successo di adesioni.

Sei incontri in tutto, guidati con bravura e simpatia dal maestro Catelani in uno spazio di gioco e socialità, nelle biblioteche e nelle bibliocoop, a Pisa, Vicopisano e Pontedera: un’ora insieme per divertirsi e imparare come si creano i fumetti, riservato a tutti i bambini e le bambine tra gli 8 e i 12 anni e in questi ultimi appuntamenti è prevista una piccola sorpresa per tutti i partecipanti.

Il ciclo di incontri si concluderà proprio a Pontedera: la mattina alle 11 i laboratori si terranno al Centrum Sete Sois Sete Luas, in viale Piaggio 78, mentre il pomeriggio alle 16, presso la Bibliocoop di Pontedera, in Via Terracini, 1.

Per prenotazioni è sufficiente contattare la Segreteria di Promozione della lettura di Bibliolandia: promozionelettura@unione.valdera.pi.it 0587 299 527 (lun, merc, ven9-14).