Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Emessa Allerta Meteo criticità GIALLA zone A4 e A5 per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore, in corso fino alle 23.59 di venedi 14 febbraio. Zona A4 criticità GIALLA per rischio VENTO dalle ore 15.00 di oggi venerdì alle ore 09.00 di sabato 15 febbraio
Il 23 Settembre a San Miniato “Leggiamo in circolo”, il raduno dei circoli di lettura di Bibliolandia e delle altre reti bibliotecarie toscane

Il 23 Settembre a San Miniato “Leggiamo in circolo”, il raduno dei circoli di lettura di Bibliolandia e delle altre reti bibliotecarie toscane

La rete bibliotecaria Bibliolandia organizza per Sabato 23 Settembre dalle ore 16.00 a San Miniato Leggiamo in Circolo, secondo raduno dei circoli di lettura della provincia e delle altre reti bibliotecarie toscane.

L'appuntamento è presso la Biblioteca comunale "Mario Luzi" di San Miniato (Pisa), per un pomeriggio all'insegna della passione per i libri, per l'arte, la storia e la convivialità.

Nel programma sono previste, per tutti gli iscritti all’evento, ingresso gratuito e visite guidate ai Musei civici di S. Miniato, a cura di Coopculture. Alle 18 nei Loggiati di S. Domenico della biblioteca, Loredano Arzilli, Assessore alla cultura del comune di S. Miniato e Arianna Buti, Presidente della rete Bibliolandia, introduranno l’incontro con lo scrittore Marco Vichi, aperto a tutta la cittadinanza, che verrà moderato da Andrea Mancini della casa editrice “La conchiglia di Santiago”.

Al temine dell’incontro è previsto un firmacopie con la collaborazione della Libreria “Il Barbagianni” di S. Miniato e a seguire un apericena finale, riservato agli iscritti, a cura del Cento Commerciale Naturale di S. Miniato.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia.