IL SALUTO A SIMONA BIMBI DA PARTE DEL CRED E DEL COORDINAMENTO DEI NIDI DELLA VALDERA

Tutti i componenti del CRED e del coordinamento dei nidi della Valdera esprimono il proprio cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia e dell’intera Comunità Educante per la grave perdita subita con la scomparsa di Simona Bimbi, brillante educatrice che prestava servizio presso il nido Ape Maya di Perignano.

Il sorriso di Simona, la sua disponibilità a mettersi in gioco nelle diverse situazioni educative a cui partecipava assiduamente con il suo gruppo di lavoro, hanno fatto in modo che fosse molto apprezzata dai bambini e altrettanto stimata dai colleghi.

Per questo motivo tutti gli esponenti del CRED e del coordinamento dei nidi della Valdera esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Simona, alle figlie e al collettivo di cui faceva parte.