Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Attenzione! Allerta GIALLA per vento dalle ore 12.00 di Lunedì 11 Maggio 2026, alle ore 23.59 di Lunedì 11 Maggio 2026.
L’UNIONE VALDERA LIQUIDA 475 CONTRIBUTI PER L’AFFITTO

L’UNIONE VALDERA LIQUIDA 475 CONTRIBUTI PER L’AFFITTO

Partirà da Martedì 8 Maggio la liquidazione dei contributi per l’affitto da parte dell’Unione Valdera.

Saranno in totale  ben 475, distribuiti sul territorio dei 7 Comuni che appartengono all’ente (Calcinaia, Buti, Bientina, Casciana Terme Lari, Palaia, Capannoli, Pontedera).

I contributi a integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2017 verranno erogati in favore dei cittadini che sono stati inclusi nella graduatoria definitiva e che hanno regolarmente consegnato nel comune di residenza, nei tempi previsti, la documentazione indicata nel Bando.

I contributi potranno essere riscossi tramite Ufficio Postale, presso gli sportelli della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo o attraverso l’accredito diretto sul conto corrente indicato.

Il prossimo mese di giugno sarà la volta del nuovo Bando che l’Unione Valdera emetterà per i contributi affitto relativo all’anno 2018.