Le congratulazioni della Presidente dell'Unione a Cecilia Robustelli, nominata commissaria della Commissione Pari Opportunita regionale

Dichiarazioni della Presidente dell'Unione Valdera Arianna Cecchini:

“L’impegno di Cecilia Robustelli in questi anni in seno alla Commissione Pari Opportunità dell’Unione Valdera è stato encomiabile.  Dapprima in veste di presidentessa, poi in quello di commissaria si è sempre spesa per l’adozione di politiche di genere che sostenessero la parità tra uomo e donna in ogni campo, anche attraverso la valorizzazione di tutti quegli strumenti e quelle buone pratiche che, di fatto, facessero compiere nuovi passi verso l’obbiettivo dell’uguaglianza.
Per questo sono particolarmente soddisfatta per la nomina di Cecilia nella Commissione Pari Opportunità  regionale e mi preme congratularmi, a nome mio e di tutti i Sindaci dell’Unione Valdera, con lei per questo nuovo prestigioso incarico. Purtroppo per questo motivo dovrà lasciare il suo ruolo di consigliera della CPO dell’Unione Valdera, ma sono certa che avremo modo di collaborare strettamente, anche in futuro, sempre per perseguire l’obbiettivo comune di arrivare a stabilire una pari opportunità di genere quanto mai essenziale per il progresso del nostro Paese”.