LUNEDI 21/12/2020 - ORE 18.00 - GRAZIE AL CRED E ALL’IMPEGNO DI DOCENTI E DIRETTORI, SI POTRA’ ASCOLTARE IL CONCERTO DI NATALE DELLE SCUOLE VIA WEB

Le idee, le passioni e la voglia di cantare in compagnia sono molto più contagiose di qualsiasi virus e, cosa non meno importante, non conoscono barriere.

Non sorprende quindi che i cori degli Istituti Comprensivi della Valdera, di Volterra e di Castelfranco di Sotto non si siano fermati neppure davanti ad una pandemia che ha tenuto e continua e tenere tutti fisicamente distanti.

Grazie all'impegno dei docenti e dei referenti di progetto degli Istituti coinvolti, è stato infatti possibile organizzare il primo Concerto di Natale dei Cori Scolastici che sarà possibile seguire Lunedì 21 Dicembre in diretta Zoom con i Direttori di coro e in diretta sulla pagina Facebook del CRED Valdera per tutti i genitori, i parenti, gli amici e i curiosi.

Un evento davvero unico nel suo genere e non semplice da allestire, ma che è stato realizzato proprio per premiare l'impegno di bambini, ragazzi e docenti.

Alle ore 18.00 di Lunedì 21 Dicembre quindi tutti di fronte al PC o ad uno schermo collegato con la pagina Facebbok del CRED Valdera per assistere al “classico” Concerto di Natale, con la concreta speranza di poter tornare quanto prima nei teatri e nei luoghi di cultura.