Un’opportunità da non lasciarsi scappare soprattutto soprattutto rivolta a quelle ragazze e quei ragazzi che hanno il desiderio di spendersi per offrire servizi molto utili alla comunità e che, facendo questo, possono contare anche su una piccola, ma significativa retribuzione .
L’Unione dei Comuni della Valdera cerca infatti cinque giovani dai 18 ai 29 anni per il progetto “Bottega della Salute Pisa-Grosseto”.
Sono requisiti indispensabili per presentare la domanda essere residenti e domiciliati in Toscana ed essere inattivi o disoccupati.
Le domande di candidatura devono essere presentate ad ANCI Toscana esclusivamente in modalità on line tramite il sito di Regione Toscana – Servizio civile (https://servizi.toscana.it/sis/DASC) entro il 20 marzo 2020 ore 14.00 e seguendo le istruzioni indicate nel bando. Per necessità e/o difficoltà contattare ANCI Toscana al numero 055/0750660 o all’indirizzo di posta elettronica segreteria.bottegadellasalute@ancitoscana.it
I giovani interessati possono trovare tutte le informazioni accedendo a questo link dove è possibile visionare il progetto.