Si informa che è in pagamento il contributo assegnato per il “Pacchetto scuola" a.s. 2023/2024. L’importo è di € 157,99 per ogni beneficiario.
Modalità di riscossione
-
L’importo è stato liquidato, tramite bonifico sul conto corrente per chi ha indicato l’IBAN nella domanda;
-
Per chi ha richiesto la modalità di riscossione diretta presso la Tesoreria dell'Unione Valdera, potrà recarsi presso qualsiasi filiale della banca di Pisa e Fornacette
Il beneficiario intestatario del contributo dovrà esibire il proprio documento d’identità, il codice fiscale e specificare all'addetto il tipo di contributo: "Pacchetto scuola, anno scolastico 2023/2024", e il nome dell'alunno/i destinatario/i.
Attenzione: può riscuotere solo il richiedente intestatario della domanda.
Gli utenti che sono stati sorteggiati per verificare le spese scolastiche sostenute, come prevede l’art. 6 del Bando, riceveranno l’intero importo del contributo se le spese documentate sono pari o superiori allo stesso; coloro, invece, che hanno documentato spese di importo inferiore a € 157,99, possono integrare la documentazione di spesa fino al 10/06/2024 e sarà successivamente versata loro la differenza del contributo fino alla concorrenza di € 157,99.
Gli utenti che presentavano delle morosità per i servizi educativi e scolastici hanno avuto una detrazione del contributo utilizzata per saldare i bollettini non pagati, come dispongono i Regolamenti dei Servizi Educativi e Scolastici.