Unione Valdera
Oggetto:
Danni eventi meteorologici Novembre 2019 - DGR 1218 del 24/10/2022-Attivazione dell’istruttoria finalizzata alla concessione di contributi a favore dei soggetti privati e dei titolari di attività economiche e produttive ai sensi della OCDPC n.932
Scadenza:
1/12/2022
Servizio che indice:
Area Suap Servizi alle Imprese e Turismo
N. avviso:
1/2022
Responsabile del procedimento:
Samuela Cintoli
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
SI RENDE NOTO che con l’adozione della Delibera di Giunta Regionale n. 1218 del 24/10/2022, facente seguito all’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 932 del 13/10/2022 (OCDPC n. 932/2022 pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 248 del 22 ottobre 2022), è stato avviato l’iter finalizzato alla concessione dei contributi a favore dei soggetti privati e dei titolari delle attività economiche e produttive in relazione agli eventi calamitosi in oggetto (evento a partire dal 3 novembre 2019 sull’intera Regione).
La procedura in oggetto è rivolta ESCLUSIVAMENTE ai soggetti privati e alle imprese titolari delle attività economiche e produttive per i danni subiti in conseguenza degli eventi calamitosi già segnalati, entro il termine del 07/08/2020, con gli
appositi moduli B1/C1 ovvero con i moduli B2/C2.
Risposte ai quesiti / rettifiche: