COMUNICAZIONE
Oggetto:
Avviso di Mobilità Volontaria del Comune di Fucecchio per la Copertura di n.1 posto nel profilo professionale di "ISTRUTTORE DIRETTIVO SPECIALISTA IN ATTIVITà DI COMUNICAZIONE" CAT.D p.e. D1
Scadenza:
20/02/2014
Servizio che indice:
N. gara:
1/2014
Importo:
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Feria Fattori
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
Il Comune di Fucecchio si riserva la facoltà, al termine della valutazione dei candidati, di non dar corso alla procedura di mobilità.
La mobilità si perfezionerà attraverso la cessione del contratto di lavoro in essere con l'Amministrazione di provenienza, semprechè questa rilasci il proprio nulla osta entro un termine compatibile con le esigenze organizzative del Comune di Fucecchio. Il Comune di Fucecchio si riserva la facoltà di non dar seguito alla mobilità esterna qualora i termini del trasferimento risultino incompatibili con le proprie esigenze e di attivare la procedura di mobilità con colui che segue in graduatoria.
Il dipendente in mobilità conserverà la posizione giuridica e il trattamento economico previsto per la posizione economica di inquadramento acquisiti fino all'atto del trasferimento, ivi compresa l'anzianità già maturata presso l'Amministrazione di provenienza.
Risposte ai quesiti / rettifiche:
100bando fucecchio.doc (138,00 KB) |