AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER LA DIRIGENZA DELL'AREA POLIZIA LOCALE DELL'UNIONE VALDERA DA ATTIVARE AI SENSI DEL COMMA 1 DELL'ART. 110 DEL D.LGS. N. 267/2000.
Tipo di assunzione:
TEMPO DETERMINATO
Scadenza:
19/06/2017
N. bando:
1/2017
Responsabile del procedimento:
ISTRUTTORE DIRETTIVO LIANA LAVERTI
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
AVVISO PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DOMANDE
Si comunica che, con Determinazione n. 364 del 12.06.2017 del Dirigente dell'Area Affari Generali e dell'Area Servizi Sociali ed Educativi, è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande relative alla selezione in oggetto.
Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro le ore 13,00 del giorno 19 giugno 2017 con le stesse modalità previste dal bando.
Si considerano valide le domande già pervenute
Si ricorda che l'eventuale colloquio è previsto per il giorno 20 giugno 2017 alle ore 9:00 presso la sede dell'Unione Valdera, in via Brigate Partigiane n. 4 a Pontedera (PI).
Risposte ai quesiti / rettifiche:
209Avviso incarico art.110 c.1 dirigente P.L.pdf (190,58 KB) |
209Fac simile domanda.doc (166,50 KB) |
209AVVISO PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE.pdf (28,99 KB) |
209COMUNICAZIONE ESITO SELEZIONE.pdf (109,11 KB) |