Continua l' ALLERTA GIALLA per VENTO su tutta la Provincia di Pisa fino alle 23,59 di domani martedì 25 settembre.
FENOMENI PREVISTI
VENTO: dal pomeriggio di oggi, lunedì, e per tutta la giornata di domani, martedì, venti in rinforzo di grecale con forti raffiche in particolare sui rilievi, le zone sottovento e la costa centro-meridionale. Oggi, lunedì, raffiche fino a 50-70 km/h in pianura, 70-90 km/h sulla costa e sui rilievi; nel pomeriggio, all'ingresso dell'aria fredda, saranno possibili raffiche temporaneamente più forti. Domani, martedì, raffiche fino a 40-60 km/h in pianura, 60-80 km/h sulla costa e sui rilievi.
Si ricorda il numero di reperibilità 0587299480
Si raccomanda di seguire le norme di comportamento
DESCRIZIONE DEGLI SCENARI DI EVENTO PREVISTI
VENTO
Sono possibili isolate rotture di rami e/o caduta di alberi, caduta di tegole e cornicioni, localizzati danni alle strutture provvisorie, con trasporto di materiale vario.
Sono possibili localizzati problemi alla circolazione stradale in particolare su viadotti e ponti, con temporanee interruzioni della viabilità. Sono possibili occasionali disagi dovuti a ritardi o cancellazioni dei collegamenti terrestri, ferroviari, aerei e marittimi.
Sono possibili occasionali problemi alle reti di distribuzione di servizi (tra cui telefonia ed elettricità) con temporanee interruzioni dei servizi.