Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Emessa Allerta Meteo criticità GIALLA zone A4 e A5 per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore, in corso fino alle 23.59 di venedi 14 febbraio. Zona A4 criticità GIALLA per rischio VENTO dalle ore 15.00 di oggi venerdì alle ore 09.00 di sabato 15 febbraio
Contributi ad integrazione canone di locazione-Presentazione documentazione attestante il pagamento dell’affitto.

Contributi ad integrazione canone di locazione-Presentazione documentazione attestante il pagamento dell’affitto.

 

L’Unione Valdera (Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Pontedera), con determinazione n.749/2022 ha approvato la graduatoria definitiva dei beneficiari del contributo ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2022, pubblicata il 4 novembre 2022 sul sito istituzionale dell’Ente.

 

Coloro che sono stati ammessi al contributo potranno presentare al comune di residenza la documentazione attestante il pagamento dell’affitto a partire dal 2 Gennaio 2023 ed entro e non oltre il 17 febbraio 2023.

 

Le ricevute dovranno contenere nome e cognome del soggetto che ha effettuato il pagamento e del proprietario, l’importo e la causale del versamento.

 

Si sottolinea che la mancata presentazione della documentazione è causa di esclusione dalla liquidazione.

 

Si ricorda inoltre che, come previsto dal bando, non potranno essere liquidati contributi il cui importo calcolato risulta inferiore a 200 Euro, e che la liquidazione del contributo è subordinata alla erogazione delle risorse da parte della Regione Toscana.

 

In allegato la modulistica.

Allegato Modulo_Consegna_ricevute_2022_P_(1).odt (31,14 KB)