Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2019 - PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE

CONTRIBUTO AFFITTO ANNO 2019 - PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE

Si ricorda che, ai sensi del Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto per l’anno 2019, dal giorno 2 gennaio e fino al giorno10 febbraio 2020 , gli ammessi devono presentare:

- copia delle ricevute di pagamento dell’affitto al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda. Le ricevute attestanti il pagamento dell’affitto riferite all’anno 2019, anche cumulative, dovranno essere presentate munite di marca da bollo da € 2,00. Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line(esenti da bollo),che dovranno contenere  nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.

- l'ulteriore eventuale documentazione relativa al paragrafo del bando "Norme per chi dichiara ISE zero o inferiore al canone di locazione"

- l'ulteriore eventuale documentazione relativa alla non disponibilità dei beni immobili di cui al paragrafo "Requisiti per l'ammissione al bando" punto 4

La mancata presentazione della documentazione richiesta entro i termini indicati, comporta  l'automatica decadenza dal beneficio spettante.

Allegato Modulo_Consegna_ricevute2019.doc (51,00 KB)
Allegato BANDO_AFFITTO_2019.pdf (230,78 KB)