STA PER ARRIVARE L’ESTATE, L'URP MODIFICA IL SUO ORARIO DI APERTURA!

In concomitanza con il periodo estivo alcuni uffici del Comune di Calcinaia apporteranno qualche modifica proprio orario di apertura al pubblico. Ci riferiamo nello specifico all’Ufficio URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Per entrare nel dettaglio, ecco le disposizioni che saranno adottate nel periodo estivo:

• Dal 17 Giugno al 14 Settembre l’Ufficio URP (Ufficio relazioni con il Pubblico) sarà chiuso al pubblico il martedì e il giovedì pomeriggio. In questo lasso di tempo l’ufficio URP resterà però sempre aperto e a disposizione dei cittadini dal Lunedì al Venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.45