OTTOBRE, MESE DELLA PREVENZIONE CONTRO IL CANCRO AL SENO

In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno la Torre Civica di Palaia si illuminerà di rosa.
Un’azione simbolica per chiedere l'impegno, da parte delle istituzioni, nel potenziamento di percorsi assistenziali dedicati alle donne che convivono con la malattia e, al tempo stesso, una maggior sensibilizzazione alla prevenzione e alle cure.
Grazie alla Campagna Nastro Rosa della LILT, per tutto il mese di ottobre, sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali LILT e - nei circa 400 ambulatori attivi sul territorio nazionale - si potrà ricevere consigli, materiale informativo e l’opuscolo dedicato nonché partecipare alle varie iniziative organizzate.
A questo link potete trovare i contatti relativi a Pisa