SOGNI DAL PASSATO - 3° Edizione

“SOGNI DAL PASSATO”

Al via la terza edizione del Raduno di auto d’epoca a Palaia

Sabato 18 Settembre 2021

L’evento, patrocinato dal Comune di Palaia, è organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Palaia con un percorso di circa 60 km che si snoda tra alcuni dei borghi più caratteristici della Valdera, tra storia, arte e paesaggi mozzafiato.

La prestigiosa Cantina della Fattoria di Villa Saletta avrà il piacere di riservare una specialeaccoglienza ai partecipanti iscritti alla manifestazione.

Da qui, la partenza della parata con i seguenti passaggi approssimativamente negli orari descritti: Loc. La Tabaccaia di Peccioli (h 16,20) -Peccioli (h 16,25) - Fabbrica (h 16,40) - La Sterza (h 16,55) - Terricciola (h 17,15) - Soiana (h17,25) - Santo Pietro (h 17,40) - Forcoli (h 17,50) - Palaia (h 18,00)

La sfilata delle auto avrà un servizio di staffetta per agevolare lo scorrimento della parata durante tutto il tragitto, in modo da assicurare la massima sicurezza sulle strade.

Una volta arrivate a Palaia, le auto saranno esposte in parcheggi riservati sparsi per tutto il centro storico e sarà possibile ammirarle in tutto il loro splendore, così come sarà possibile anche visitare le chiese principali e il giardino del Palazzo Comunale, con la sua meravigliosa vista panoramica sulle colline della Valdera.

Per i partecipanti iscritti al Raduno è prevista inoltre la cena presso il Ristorante “Il Pettirosso” (incaso di maltempo sarà prevista la cena all’interno dei locali e quindi sarà richiesto il possesso delGreen Pass o del tampone rapido).

INFO: Per informazioni relative all’iscrizione e alla partecipazione, si prega di contattare i seguentinumeri: 328 1135913 – 338 9806232.

Allegato locandina
Allegato ordinanza 18.09.2021 Palaia.pdf