ALLERTA METEO CRITICITÀ GIALLA zone A4-A5 RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI, dalle ore 13.00 alle ore 20.00 di Domenica 2 Giugno 2024
Progetto Adattamento Domestico per l'Autonomia (ADA)

La Regione Toscana, intendendo favorire la vita di relazione e l'inclusione sociale delle persone con disabilità grave, ha promosso il progetto di "Adattamento domestico per l'autonomia" con il quale si dà la possibilità, alle persone disabili e ai loro familari, di accedere a consulenze tecniche relative a interventi destinati ad una maggiore accessibilità e fruibilità degli ambienti di vita, e ad eventuali contributi economici a sostegno della relazizzazione di tali interventi.

Nei file in allegato è possibile consultare e/o scaricare il comunicato stampa e l'avviso pubblico con tutte le inicazioni per la presentazione della domanda.

Allegato Comunicato_stampa.pdf (650,60 KB)
  Comunicato stampa ADA
Allegato Avviso_pubblico_PROGETTO_ADA.pdf (202,63 KB)
  Avviso pubblico ADA