ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI "PACCHETTO SCUOLA" 2019/2020 - PUBBLICATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA

L'Unione Valdera ha approvato e pubblicato sul proprio sito internet la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi inerenti il diritto allo studio -“Pacchetto scuola”- per l'anno scolastico 2019/20 (vai alla notizia per consultare la graduatoria).

Le domande pervenute sono n. 744, quelle ammesse 722.

Tra le 22 istanze non accolte, 13 presentavano soltanto errori materiali che ne impedivano l’acquisizione dal sistema informatico; sono state quindi recuperate attraverso una riproposizione della domanda da parte degli interessati.

Nel rispetto del regolamento europeo n. 679/2016 "Regolamento generale sulla protezione dei dati”, la graduatoria non riporta le generalità dei beneficiari, ma soltanto il numero progressivo della domanda, il comune di residenza e l'esito dell’istruttoria. Come previsto dal bando, una comunicazione scritta sarà inviata soltanto agli esclusi, mentre gli ammessi saranno informati tramite sms.

Entro il giorno 20 giugno è possibile presentare ricorso avverso le risultanze della predetta graduatoria, utilizzando il modulo (scarica il modulo). La graduatoria medesima potrebbe quindi subire delle modifiche a seguito di eventuali ricorsi presentati nonché per effetto degli accertamenti d’ufficio rispetto alle condizioni e situazioni autodichiarate dagli utenti.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 25 giugno 2019.

L'importo del contributo erogato andrà da un minino di € 180,00 ad un massimo di € 300,00, entro il limite delle risorse messe a disposizione dalla Regione.