In seguito alla Delibera del Consiglio dei Ministri 8 novembre 2018 e alla successiva Ordinanza commissariale n. 86 del 08/07/2020 è stata attivata la procedura di contributo per i privati per far fronte ai danni occorsi al patrimonio edilizio privato ed ai beni mobili non registrati ivi contenuti a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 28 e il 30 ottobre 2018 sul territorio della Regione Toscana, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.
I Comuni dell'Unione Valdera aderenti alla funzione associata di Protezione Civile e interessati
dagli eventi in oggetto sono:
- Casciana Terme Lari
- Palaia
Il termine per la presentazione delle domande, correttamente compilate e corredate dei dovuti allegati, è il 10 agosto 2020.
Leggi l'avviso contenente tutte le indicazioni operative necessarie.
N.B. In caso di trasmissione della documentazione a mezzo pec, si raccomanda di verificare che il sistema abbia generato la RICEVUTA DI AVVENUTA CONSEGNA all'indirizzo pec: unionevaldera@postacert.toscana.it
Allegato_A_-_disposizioni.pdf (195,05 KB) |
Domanda_di_contributo_Mod._b.pdf (138,05 KB) |
Allegato_2_-_schema_perizia_privati.pdf (184,94 KB) |
Avviso_pubblico_Danni_Ottobre_2018_agg..pdf (75,67 KB) |