Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Allerta GIALLA rischio GHIACCIO
CONSIGLIO UNIONE VALDERA DEL 1 FEBBRAIO 2021 - ORE 18.30

CONSIGLIO UNIONE VALDERA DEL 1 FEBBRAIO 2021 - ORE 18.30

AGGIORNAMENTO DEL 11/02/2021 - Pubblicazione atti della seduta

Gli atti della seduta del Consiglio Unione Valdera del 01/02/2021 sono stati pubblicati e sono disponibili sul sito internet dell'ente.

Il verbale sintetico della seduta e la registrazione audio – suddivisa nei vari punti all’ordine del giorno – sono disponibili nell’apposita sezione del sito internet dell'Unione (percorso Home/Unione Valdera/Registrazioni audio sedute del Consiglio) raggiungibile direttamente cliccando qui.

Le deliberazioni della seduta sono disponibili nell’area pubblica del sito dell’Unione, all’albo pretorio on line e nella sezione di archivio denominata “Archivio atti dal 21/04/2011”.

______________________________________________________________________________________________

 

Aggiornamento del 27 gennaio 2021 - Integrazione dell'Ordine del Giorno

All'ordine del giorno della seduta del Consiglio dell’Unione Valdera del 1 febbraio 2021, ore 18.30, già convocata in data 21/01/2021, si aggiunge il seguente ulteriore punto in trattazione:

 

4. Nomina del Presidente della Commissione Pari Opportunità dell’Unione Valdera

 

___________________________________________________________________________________

 

E’ convocata per il giorno di lunedi 1 febbraio 2021, alle ore 18.30, presso la sala consiliare dell’Unione in Pontedera, Via Brigate partigiane n.4, la seduta ordinaria del Consiglio dell’Unione Valdera per la trattazione del seguente ordine del giorno:

 

1. Comunicazioni del Presidente dell’Unione

2. Programma incarichi di collaborazione autonoma - Anno 2021

3. Bilancio di previsione 2021-2023 e documento unico di programmazione 2021-2023 - Approvazione

 


Data l’attuale situazione emergenziale Covid 19 è raccomandata ai Consiglieri dell’Unione la partecipazione alla seduta in modalità di videconferenza.

Per i Consiglieri dell’Unione che parteciperanno in presenza saranno messe in atto tutte le misure anticontagio previste dalle normative emanate per il contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid 19.

L’eventuale partecipazione di pubblico sarà ammessa nei limiti e con modalità idonee a rispettare tutte le le disposizioni anticontagio sopra richiamate.