Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Consiglio Unione Valdera del 26 luglio 2021 - ore 18.30

Consiglio Unione Valdera del 26 luglio 2021 - ore 18.30

Aggiornamento del 03/08/2021

Sono stati pubblicati oggi gli atti della seduta del Consiglio Unione Valdera del 26 luglio 2021.

Il report e la registrazione audio della seduta sono disponibili nell'apposita sezione di archivio sul sito internet dell'Unione, raggiungibili direttamente cliccando qui e selezionando poi la seduta di proprio interesse.

Le deliberazioni sono disponibili all'albo on line per il periodo di pubblicazione e successivamente nell'apposita sezione di archivio completo degli atti sul sito internet dell'Unione, raggiungibili cliccando qui e selezionando poi la sezione delle deliberazioni del Consiglio.       

__________________________________________________________________________________________________________

 

E’ convocata per il giorno di lunedi 26 luglio 2021, alle ore 18.30, presso la sala consiliare dell’Unione in Pontedera, Via Brigate partigiane n.4, la seduta ordinaria del Consiglio dell’Unione Valdera per la trattazione del seguente ordine del giorno:


1. Comunicazioni del Presidente dell’Unione
2. Bilancio di previsione 2021-2023: ratifica deliberazione della Giunta dell’Unione Valdera n.52/2021 relativa a variazioni adottate in via d’urgenza ai sensi dell’art. 175, comma 4, del T.U.E.L.
3. Bilancio di previsione 2021-2023: salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale
4. Approvazione convenzione per la gestione associata mediante delega di funzioni e di servizi all'Unione Valdera da parte del Comune di Fauglia

 

Data l’attuale situazione emergenziale Covid 19 è raccomandata ai Consiglieri dell’Unione la partecipazione alla seduta in modalità di videconferenza.

Per i Consiglieri dell’Unione che parteciperanno in presenza saranno messe in atto tutte le misure anticontagio previste dalle normative emanate per il contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid 19.

L’eventuale partecipazione di pubblico sarà ammessa nei limiti e con modalità idonee a rispettare tutte le le disposizioni anticontagio sopra richiamate.