Si informa che, a seguito della decisione assunta da Unione Valdera, Comune di Volterra, Regione Toscana e Provincia di Pisa, per venire incontro alle esigenze degli studenti, da lunedì 19 febbraio 2024 verrà potenziata l'offerta di trasporto pubblico su gomma della Linea 500 nella tratta Pontedera-Volterra, mediante l'attivazione delle seguenti corse aggiuntive che sono state calibrate sulla base degli orari di ingresso e di uscita degli studenti:
- Pontedera-Ponsacco-Capannoli-La Rosa-Volterra con partenza da Pontedera alle ore 6:22, nei giorni dal lunedì al sabato scolastici.
- Volterra-La Rosa-Capannoli-Ponsacco-Pontedera ore con partenza da Volterra alle ore 13:05 nei giorni del lunedì, mercoledì, giovedì e sabato scolastici, oppure con partenza alle ore 14:10 nei giorni del martedì e venerdì scolastici.
Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito di Autolinee Toscane www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.