Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

LAVORI PUBBLICI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA AL PALAZZO COMUNALE NEL COMUNE DI LAJATICO" - CIG 53907370E7.

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
4/2014

Importo:
97.091,61

Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 107AVVISO ESITO GARA.pdf (394,42 KB)