Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER APPALTO LAVORI DI "ASFALTATURA TRATTO DI STRADA COMUNALE PALAIA - LA ROTTA A COMPLETAMENTO LAVORI. (Tratto pod. la fornace-confine con comune di pontedera)". - CIG 5947049C13.

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
35/2014

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
Si comunica che con Determinazione del responsabile del servizio LL.PP. del Comune di Palaia n. 67 del 12/11/2014, i lavori in argomento sono stati aggiudicati in via definitiva alla ditta GIULIANI PIERO SRL (C.F. 01940350505) con sede sede legale in PISA, VIA di STERPULINO, 9-15, per il prezzo di € 56.181,87 al netto del ribasso offerto del 24,580%, oltre a € 2.234,76 per oneri di sicurezza e pertanto per complessivi € 58.416,63 oltre iva.
Si allega l'avviso di esito gara.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 143AVVISO ESITO GARA.pdf (72,43 KB)