GARE E CONTRATTI
Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER 3 ANNI SUDDIVISO IN LOTTI N°3-
Scadenza:
04/06/2015 09.00
Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI
N. gara:
12/2015
Importo:
Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
In esecuzione della determinazione a contrarre del Dirigente Affari Generali servizio "Gare e contratti" n. 160 del 28/04/2015, l'Unione Valdera intende appaltare il servizio in oggetto suddiviso come segue:
LOTTO N. 1 - COMUNI DI CAPANNOLI, PONSACCO E PALAIA - CIG 6200199612
LOTTO N. 2 - COMUNE DI PONSACCO - CIG 620023649B
LOTTO N. 3 - COMUNE DI PONTEDERA - CIG 6200246CD9
La gara si svolgerà interamente per via telematica.
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera
Si allega: CSA - BANDO DI GARA - DISCIPLINARE DI GARA.
Risposte ai quesiti / rettifiche:
165CSA E ALLEGATI -ALL A.pdf (1,98 MB) |
165BANDO GUCE 29-4-15.pdf (107,61 KB) |
165DISCIPLINARE all B gara 12.pdf (277,77 KB) |