Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO PROCEDURA NEGOZIATA SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE SCUOLE ELEMENTARI NEL TERRITORIO COMUNALE DI PONTEDERA CIG: 6224383B55-

Scadenza:

Servizio che indice:

N. gara:
13/2015

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
Si comunica che, con determinazioni n. 34 del 19/05/2015 del Dirigente del 1° settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia e LL.PP. del Comune di Pontedera, alla condizioni ivi specificate, l'appalto in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva.

Si allega l'avviso esito di gara.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 171AVVISO ESITO GARA 13.pdf (70,85 KB)