Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO. CIG: 6530281E58 - COMUNE DI PALAIA.

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
37/2016

Importo:
€ 39.957,92

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio LL.PP. - Ambiente, Protezione Civile, Sicurezza sul Lavoro, Patrimonio - del Comune di Palaia n. 4 del 21/01/2016, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.

Si allega l'avviso esito gara.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 204AVVISO ESITO GARA 37-15.pdf (70,64 KB)