GARE E CONTRATTI
Oggetto:
AVVISO ESITO PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO. CIG: 6530281E58 - COMUNE DI PALAIA.
Scadenza:
Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI
N. gara:
37/2016
Importo:
€ 39.957,92
Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del Responsabile del Servizio LL.PP. - Ambiente, Protezione Civile, Sicurezza sul Lavoro, Patrimonio - del Comune di Palaia n. 4 del 21/01/2016, è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.
Si allega l'avviso esito gara.
Risposte ai quesiti / rettifiche:
204AVVISO ESITO GARA 37-15.pdf (70,64 KB) |