Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

Gare e Contratti

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO, ADEGUAMENTO STATICO E RIQUALIFICAZIONE DISTRIBUTIVA EX PALAZZO COMUNALE DI CASCIANA TERME. CIG: 6760260707 CUP: B11E15000460004

Scadenza:

Servizio che indice:
Gare e Contratti

N. gara:
16/2016

Importo:
€. 285.086,02

Responsabile del procedimento:
Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:

Risposte ai quesiti / rettifiche:
Si comunica che con Determinazione del Responsabile del "Servizio per le Risorse per le Imprese e per il Territorio" del Comune di Casciana Terme Lari n. 375 del 10/10/2016, è stato aggiudicato l'appalto di cui in oggetto. si allega l'avviso di esito di gara

Allegato 256AVVISO ESITO GARA 16-16 EX PALAZZO COM- LARI.pdf (76,81 KB)