GARE E CONTRATTI
Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'APPALTO IN CONCESSONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNI DI CAPANNOLI E PALAIA - PERIODO 01/01/2017-31/12/2021 CIG: 6844398FE4.
Scadenza:
06/12/2016 09.00
Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI
N. gara:
22/2016
Importo:
il servizio sarà svolto a titolo gratuito.
Responsabile del procedimento:
Dr. Valerio Panicucci
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera
Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione.
Risposte ai quesiti / rettifiche:
258BANDO GUCE 26-10-2016-137809-F02-IT.pdf (102,36 KB) |
258DISCIPLINARE GARA TESORERIA - all A1 - firma.pdf (244,28 KB) |