LAVORI PUBBLICI
Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO REALIZZAZIONE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO SCUOLA DELL'INFANZIA DEL CAPOLUOGO - COMUNE DI CAPANNOLI - CIG:7339093B20
Scadenza:
19/03/2018 12:00
Servizio che indice:
Gare e Contratti
N. gara:
1/2018
Importo:
Euro 950.339,32
Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo: http://start.e.toscana.it/unione-valdera
Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione
Risposte ai quesiti / rettifiche:
382bando&disciplinare.pdf (443,02 KB) |