Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO GARA - PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA APPALTO SERVIOZIO GESIONE PROGETTO DISTURBO AUTISTICO CIG: 7342005E2E-

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
3/2018

Importo:

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
L'Unione Valdera rende noto che con Determinazione del Dirigente Area Affari Generali n. 67 del 01/02/2018 è stato aggiudicato l'appalto in oggetto.
Si allega avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 387AVVISO ESITO GARA 3-18.pdf (72,82 KB)