Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE MARCIAPIEDI AL VILLAGGIO PIAGGIO - COMUNE DI PONTEDERA CIG 7313500B1D

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
33/2018

Importo:
65.673,80

Responsabile del procedimento:
Dott. Valerio Panicucci

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
in allegato l'avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 392AVVISO ESITO GARA 33-17.pdf (72,48 KB)