GARE E CONTRATTI
Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CASCINE DI BUTI - COMUNE DI BUTI - CIG 7471368FE7 - CUP D87F18000500001
Scadenza:
21/05/2018 09:00
Servizio che indice:
N. gara:
13/2018
Importo:
69.504,69
Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/
Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione
Risposte ai quesiti / rettifiche:
412BANDO DI GARA - All. A - gara 13-18.pdf (114,77 KB) |
412DISCIPLINARE DI GARA - gara 13-18 All A1.pdf (249,66 KB) |