Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
AVVISO ESITO DI GARA PROCEDURA APERTA TELEMATICA AFFIDAMENTO APPALTO LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO E RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CASCINE DI BUTI - COMUNE DI BUTI - CIG 7471368FE7 - CUP D87F18000500001

Scadenza:

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
13/2018

Importo:
53.746,04

Responsabile del procedimento:
DOTT. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
aggiudicato

Note:
in allegato l'Avviso esito di gara

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 420AVVISO ESITO GARA 13-18.pdf (72,68 KB)