Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

unionevaldera@postacert.toscana.it
Unione Valdera

Bandi di gara

GARE E CONTRATTI

Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA APPALTO SERVIZI POSTALI COMUNE DI PONTEDERA CIG. 7481540A1C-

Scadenza:
21/06/2018 12.00

Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI

N. gara:
16/2018

Importo:
€ 68.852.50

Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI

Stato del procedimento:
in pubblicazione

Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/

Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione.
Si allega:
Bando di Gara;
Disciplinare di gara.

Risposte ai quesiti / rettifiche:

Allegato 422ALL A - BANDO GUCE INVIO 1-6-18.pdf (56,39 KB)
Allegato 422ALL A1 - DISCIPLINARE GARA 16-18 per firma.pdf (292,60 KB)