GARE E CONTRATTI
Oggetto:
PROCEDURA APERTA TELEMATICA APPALTO SERVIZI POSTALI COMUNE DI PONTEDERA CIG. 7481540A1C-
Scadenza:
21/06/2018 12.00
Servizio che indice:
GARE E CONTRATTI
N. gara:
16/2018
Importo:
€ 68.852.50
Responsabile del procedimento:
DR. VALERIO PANICUCCI
Stato del procedimento:
in pubblicazione
Note:
Per partecipare alla gara, gli operatori economici muniti di Firma Digitale in corso di validità, dovranno collegarsi al sistema di acquisti telematici dell'Unione Valdera - Sezione Gare Online - indirizzo http://start.toscana.it/
Sulla stessa piattaforma telematica è disponibile l'intera documentazione.
Si allega:
Bando di Gara;
Disciplinare di gara.
Risposte ai quesiti / rettifiche:
422ALL A - BANDO GUCE INVIO 1-6-18.pdf (56,39 KB) |
422ALL A1 - DISCIPLINARE GARA 16-18 per firma.pdf (292,60 KB) |